Passato
Coccheri con Storaro




Sabato 15 Maggio 2015, a Firenze il grande DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA CINEMATOGRAFICA, VITTORIO STORARO, definito dalla critica internazionale come il "Michelangiolo della Fotografia", ha ricevuto la LAUREA AD HONORIS dalla "MARIST COLLEGE", UNA DELLE TANTISSIME E PRESTIGIOSE UNIVERSITÀ AMERICANE, CON SEDE DISTACCATA A FIRENZE. STORARO "È DI CASA" A FIRENZE POICHÈ AMICO DA SEMPRE DI FABRIZIO GUARDUCCI, PRESIDENTE DELLA SCUOLA DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER STRANIERI, IL FAMOSO ISTITUTO "LORENZO DE' MEDICI" CHE POSSIEDE SEDI DISTACCATE, A SUA VOLTA A ROMA, VENEZIA E TUSCANIA (Viterbo). Grande ed affettuosa festa con tutti gli studenti, i docenti ed i cittadini che considerano il "Maestro" Storaro, come uno di famiglia.


Paolo Coccheri, a destra, insieme Vittorio Storaro, chiamato il "MICHELANGELO DELLA FOTOGRAFIA CINEMATOGRAFICA." Venerdì 15 Maggio 2015, insignito della LAUREA AD HONORIS dalla Università Americana "MARIST COLLEGE", UNA DELLE 38 UNIVERSITÀ AMERICANE, CON SEDE DISTACCATA A FIRENZE.


Paolo Coccheri, conversa con VITTORIO STORARO, vincitore di 3 Premi Oscar PER LA FOTOGRAFIA CINEMATOGRAFICA (Apocalypse Now; Red e L'Ultimo Imperatore)

_
P&C 2015 by PAOLO COCCHERI



Vittorio Storaro, costante collaboratore, di tutti i films di Bernardo Bertolucci.



Paolo Coccheri ,tra breve, "RESPIRERA' "IL MERAVIGLIOSO "PROFUMO" DELL' OTTANTESIMA PRIMAVERA...



PAOLO COCCHERI, FONDATORE DI BEN 12 FESTIVAL INTERNAZIONALI DI TEATRO - COME STUDIO PRATICO DI ALTO PERFEZIONAMENTO - AUTENTICHE "BOTTEGHE RINASCIMENTALI ", CONDOTTE DA I PIÙ GRANDI ARTISTI INTERNAZIONALI -, RISPONDE, AI SALUTI DEL PUBBLICO PRESENTE ALLA CERIMONIA